L’Italiadi Roberto Mancini si è radunata oggi a Coverciano per preparare al meglio le due partite di qualificazione a Euro 2020, la prima edizione del torneo che si terrà in modalità itinerante, si appresta ad affrontare nei prossimi giorni. Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 non sono più ammessi errori e diventa quindi fondamentale centrare l’obiettivo. La prima sfida è in programma sabato prossimo alla Dacia Arena di Udine (fischio d’inizio alle ore 20.45).
Lo stadio friulano evoca dolci ricordi ai colori azzurri, l’auspicio di tutti gli appassionati e che quindi la serie positiva possa proseguire ulteriormente ora che le gare contano davvero.
La nostra Nazionale è infatti imbattuta nelle otto gare che finora sono state disputate nell’impianto dell’Udinese: il bilancio parla di se vittorie e pareggi. Buoni anche i precedenti con la Finlandia: 11 successi, un pareggio e una sconfitta), con una striscia positiva di 7 vittorie consecutive negli ultimi 7 confronti.
I biglietti per chi vorrà essere presente sugli spalti per sostenere Chiellini e compagni sono al momento in vendita. Non mancano le promozioni ad hoc pensate in modo specifico per i tifosi bianconeri: i tagliandi sono disponibili nei punti vendita vendita di Listicket (clicca qui) e sui siti internet www.figc.it e www.ticketone.it.
Come indicato sul sito ufficiale dell'Udinese, queste le tipologie e i prezzi dei biglietti, comprensivi di prevendita:
I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai bambini fino a 12 anni (nati dopo il 26 marzo 2007) e sono acquistabili solo ed esclusivamente se l’accompagnatore del minore è in possesso di un tagliando intero o ridotto Donne/Under 18/Over 65.
I biglietti ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori di card Vivo Azzurro.