“Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco”. Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, fa così il punto sulla situazione per l’ex capitano delll’Inter.
“Incontro venerdì? Forse con Mauro, io non ho saputo nulla. Mauro sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale”, le parole di Wanda Nara durante Tiki Taka.
“Con Marotta non ci sono problemi, così come con lo spogliatoio – prosegue la moglie-agente di Icardi -. Ma voi lo sapete che cosa ha detto Spalletti a Icardi? Magari Mauro si è messo a disposizione. Non è un problema di soldi né sono un problema le mie dichiarazioni, ve lo dico io che ho partecipato a tutte le riunioni”, conclude Wanda Nara.
Parole di apertura, dopo quelle dell'ad nerazzurro Beppe Marotta prima del derby con il Milan. "Icardi merita di rientrare, è un giocatore assolutamente dell'Inter. Noi aspettiamo che il caso si risolva e di ritrovare presto un giocatore importante. Non so se ci sarà allo stadio stasera, è relativo - ha proseguito a Sky -. Tutte le componenti sono disponibili a risolvere il problema, serve attenzione ma c'è disponibilità e ottimismo. La speranza è quella di ritrovare un giocatore importante che ha dato molto all'Inter ma ci sono regole e decisioni prese e le porteremo avanti".
Finalmente possiamo dormire tranquillamente.