Anche in questo periodo in cui i campionati italiani sono fermi per gli impegni delle Nazionali c’è la possibilità di fare una full immersion a tutto pallone grazie ad alcune gare che si preannunciano interessanti. Non c’è nemmeno il rischio di annoiarsi con partite che contano poco: sono infatti in programma le qualificazioni a Euro 2020, che vedranno in campo anche l’Italia di Roberto Mancini.
Tra queste davvero da non perdere la sfida tra la Francia campione del mondo e l’Islanda.
Dove vedere Francia-Islanda Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
L’appuntamento con il match tra Francia e Islanda è fissato per lunedì 25 marzo alle ore 20.45. L’incontro sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Italia Uno.
Telecronaca a cura di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Francesca Benvenuti si occuperà invece degli interventi da bordocampo e delle interviste ai protagonisti.
Approfondimenti al termine del fischio finale all’interno di “Pressing Euro 2020: alla conduzione Giorgia Rossi, ospiti Riccardo Ferri e Alessio Tacchinardi.
Le partite saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Dove vedere Francia-Islanda Tv streaming – Un avversario insidioso
La Francia campione del mondo parte certamente con i favori del pronostico anche a Euro 2020, ma prima sarà necessario guadagnarsi la qualificazione.
Anche nel girone in cui sono stati inseriti i transalpini partono da favoriti, ma l’Islanda, avversario lunedì prossimo, non è comunque un avversario da sottovalutare. La squadra è ormai da qualche tempo una delle sorprese in occasione delle gare ufficiali per Nazionali. Da non trascurare anche la Turchia, altra squadra presente nel girone.