come vedere Liverpool Legends-Milan Glorie gratis su DAZN
Il Milan festeggia la Champions League conquistata nel 2007 contro il Liverpool (Foto Insidefoto)

Nonostante la pausaper gli impegni delle Nazionali, il weekend offre diversi eventi interessanti da seguire per uno sportivo: tra questi c’è l’incontro tra Liverpool Legends e Milan Glorie, che si affrontano domani ad Anfield per la “bella” tra i protagonisti che sono scesi in campo nelle due finali di Champions League che hanno avuto per protagoniste le due squadre. Poter seguire il match sarà davvero emozionante e consentirà di fare un salto nel passato con i campioni che hanno reso grandi le due squadre.

Come vedere Liverpool Legends-Milan Glorie gratis su DAZN – Una sfida da non perdere

Il Liverpool Legends e il Milan Glorie con i protagonisti che hanno conquistato una Champions League a testa nel 2005 e nel 2007 si sfidano domani ad Anfield. Un’occasione da non perdere per chi si è appassionato a quelle squadre composte da grandi campioni e protagoniste di due gare davvero indimenticabili.

L’evento sarà visibile anche in diretta Tv. A trasmetterlo sarà DAZN, che offrirà così agli utenti la possibilità di seguirlo ovunque ci si trovi. Il servizio della piattaforma in streaming si caratterizza infatti per la flessibilità ed è accessibile su PC, smartphone, tablet, console videogiochi e smart Tv.

La Tv online prevede una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con un’opportunità da sfruttare appieno per chi non ha ancora sperimentato questa modalità di visione: è infatti possibile accedere al sito ufficiale e creare un proprio profilo; questo dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). L’utente ha comunque la facoltà di recedere dal servizio senza alcun onere.

Come vedere Liverpool Legends-Milan Glorie gratis su DAZN – I campioni scendono ancora in campo


Per i tifosi di Liverpool e Milan la sfida che vedrà affrontarsi i campioni che ne hanno fatto la storia rappresenta un'occasione per rivivere le emozioni che quei fuoriclasse sono in grado di regalare.

I nomi che saranno schierati sono da brividi.

A scendere in campo per il Milan Glorie, capitanato da Paolo Maldini, vi saranno stelle del calibro di Ricardo Kaká, Andrea Pirlo, Dida, Gennaro Gattuso, Rui Costa, Alessandro Nesta, Serginho.

Per il Liverpool Legends, guidato da Ian Rush nella doppia veste di giocatore-allenatore e capitanato da Robbie Fowler, saranno protagonisti, tra gli altri, Steven Gerrard, Jamie Carragher, Patrick Berger, Steve McManaman, Jason McAteer, Jerzy Dudek, Vladimir Smicer e Luis Garcia.

L’amichevole avrà anche uno scopo benefico. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà infatti devoluto alla Fondazione LFC, che ha l’obiettivo di creare opportunità per migliorare la vita di bambini e ragazzi. Una parte sarà inoltre destinata a Fondazione Milan, impegnata ad avvicinare le nuove generazioni allo sport e i suoi valori attraverso progetti mirati che coinvolgono in particolar modo ragazzi della periferia di Milano che vivono in contesti sociali difficili.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteInter, incontro Zhang-Marotta: i temi del vertice
SuccessivoLa sfida tra le glorie di Milan e Liverpool, Indycar e Nascar nel weekend di DAZN