dove vedere Liverpool Legends-MIlan Glorie TV streaming
Il MIlan solleva al cielo la Champions League conquistata nel 2007 contro il Liverpool (Foto Inside)

Un’occasione per stare insieme e divertirsi, ma allo stesso tempo per dare un contributo a chi è meno fortunato: è un po’ questo che si propone la sfida tra Liverpool Legends e Milan Glorie, in programma oggi ad Anfield. In campo vedremo così  i principali protagonisti delle due finali del 2005 e del 2007, partite che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi di entrambe le squadre.

Dove vedere Liverpool Legends-Milan Glorie Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Una finale di Champions League rappresenta un momento indimenticabile per ogni calciatore, ma questo vale ancora di più se si ha avuto la possibilità di affrontare lo stesso avversario a distanza ravvicinata. Ne sanno qualcosa Milan e Liverpool, una contro l’altra nel 2005 e nel 2007 e con una vittoria a testa: i primi a prevalere sono stati gli inglesi nel rocambolesco appuntamento di Istanbul, due anni dopo invece ecco la “rivincita” di Atene per i rossoneri, vittoriosi grazie a una doppietta di Inzaghi.

Oggi ecco l’occasione per la “bella”, ovvero una nuova gara in cui si sfideranno nuovamente i principali protagonisti di quei due incontri. Si gioca alle 16 ad Anfield.

La partita verrà raccontata su DAZN da Ricky Buscaglia e Alessandro Iori. Collegamenti da bordocampo a cura di Federica Zille, che farà il possibile per far vivere ai tifosi da casa l’atomosfera che si respirerà sul prato verde.


Seguire l'incontro è davvero semplicissimo. La piattaforma è infatti disponibile esclusivamente in streaming, ma questo consente di vivere le emozioni degli eventi ovunque ci si trovi, non solo su smart Tv, ma anche su PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E' prevista una tariffa mensile da 9,99 euro, ma con il massimo della flessibilità: è infatti possibile recedere dal servizio senza alcun onere in ogni momento. Per chi non ha ancora provato la Tv online ecco un'opportunità in più: creare un profilo personale attraverso il sito ufficiale e usufruire di un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Dove vedere Liverpool Legends-Milan Glorie Tv streaming - Le emozioni scendono in campo

La partita di oggi potrà essere certamente anche un'occasione per lustrarsi gli occhi e ammirare nuovamente i giocatori che hanno reso grandi i due club.

A scendere in campo per il Milan Glorie, capitanato da Paolo Maldini, ci saranno nomi stellari quali Ricardo Kaká, Andrea Pirlo, Dida, Gennaro Gattuso, Rui Costa, Alessandro Nesta, Serginho. Grande assente Clarence Seedorf, impegnato in comtemporanea con il suo Camerun per le qualificazioni sulla Coppa d'Africa, in onda sempre su DAZN (ecco qui la programmazione del weekend della Tv online)

Il Liverpool Legends sarà invece rappresentato da Steven Gerrard, Jamie Carragher, Patrick Berger, Steve McManaman, Jason McAteer, Jerzy Dudek, Vladimir Smicer e Luis Garcia.

L'evento ha anche uno scopo benefico. benefico. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà infatti devoluto alla Fondazione LFC, che ha l’obiettivo di creare opportunità per migliorare la vita di bambini e ragazzi. Una parte sarà inoltre destinata a Fondazione Milan, impegnata ad avvicinare le nuove generazioni allo sport e i suoi valori attraverso progetti mirati che coinvolgono in particolar modo ragazzi della periferia di Milano che vivono in contesti sociali difficili.

Il Milan, ma questa volta quello di Rino Gattuso, sarà nuovamente in campo su DAZN sabato prossimo nell'anticipo di campionato in trasferta contro la Sampdoria.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteLa sfida tra le glorie di Milan e Liverpool, Indycar e Nascar nel weekend di DAZN
SuccessivoQualificazioni Euro 2020, dove vedere Italia-Finlandia in Tv e in streaming
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.