Juventus calendario International Champions Cup 2019 – Anche la Juventus prenderà parte alla prossima edizione dell’International Champions Cup, manifestazione calcistica estiva organizzata da Relevent. Oggi, a New York, è stato svelato il calendario completo della competizione, che si svolgerà nell’estate del 2019.
I bianconeri prenderanno parte a due gare nella regione asiatica, contro Tottenham e Inter, a fine luglio, per poi fare rientro in Europa, per affrontare l’Atletico Madrid di Simeone a Stoccolma. Questi dunque i tre impegni della Juventus nell’ICC 2019, con attenzione particolare al derby d’Italia:
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
21 luglio 2019: Juventus-Tottenham al “National Stadium” di Singapore;
24 luglio 2019: Juventus-Inter, in Cina;
10 agosto 2019: Atletico Madrid-Juventus alla “Friends Arena” di Stoccolma.
Il formato del torneo è quello dello scorso anno. Ogni squadra giocherà tre partite e il club con il maggior numero di punti risulterà vincitore e riceverà il primo trofeo della stagione. Ogni vittoria varrà tre punti, mentre in caso di parità si andrà ai rigori. Chi vincerà guadagnerà due punti, la squadra sconfitta un solo punto.
I biglietti saranno disponibili in prelazone esclusiva dal 2 aprile; la vendità libera inizierà invece il 9 aprile. Per quanto riguarda gli orari e la copertura televisiva di tutti gli incontri, le informazioni ufficiali verranno divulgate nelle prossime settimane.