Ricavi commerciali Milan
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (Foto Image Sport / Insidefoto)

Milan calendario International Champions Cup 2019 – Il Milan rinnova la propria partecipazione alla International Champions Cup. Svelato oggi, a New York, durante un evento live, il calendario per la prossima edizione della competizione, che si svolgerà nell’estate del 2019.

I rossoneri prenderanno parte a due gare negli Stati Uniti, contro Bayern Monaco e Benfica, a fine luglio, per poi fare rientro in Europa, per affrontare, gli inglesi del Manchester United, a Cardiff. Ecco, quindi, i primi impegni ufficiali del Milan nel prossimo precampionato:

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

23 luglio 2019: Milan-Bayern Monaco all’Arrowehead Stadium di Kansas City;

28 luglio 2019: Milan-Benfica al “Gillette Stadium” di Boston;

3 agosto 2019: Milan-Manchester United al “Principality Stadium” di Cardiff.

Il formato del torneo è quello dello scorso anno. Ogni squadra giocherà tre partite e il club con il maggior numero di punti risulterà vincitore e riceverà il primo trofeo della stagione. Ogni vittoria varrà tre punti, mentre in caso di parità si andrà ai rigori. Chi vincerà guadagnerà due punti, la squadra sconfitta un solo punto.

I biglietti per la gara con i Red Devils sono già disponibili in prevendita, sul sito della manifestazione. Per quanto riguarda gli orari e la copertura televisiva di tutti gli incontri, le informazioni ufficiali verranno divulgate nelle prossime settimane.

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteAmazon lancia “El Presidente”, una serie Tv sul FIFA Gate
SuccessivoQuanto vale lo stadio? Juve, Milan e Inter: il confronto