Barcellona-Real Madrid DAZN
Luis Suarez Barcellona 28-10-2018 Camp Nou Football Calcio La Liga 20182019 Barcelona - Real Madrid Foto Imago/Insidefoto ITALY ONLY

Orari partite Spagna – Niente partite ufficiali in Spagna prima delle 19.30 tra il 20 di maggio e il 15 di settembre. Questo quanto deciso dalla RFEF (la Federcalcio spagnola) che ha approvato l’istituzione di un «periodo protetto per motivi di salute», che cade in coincidenza con i mesi più caldi della stagione. In questo periodo, qualsiasi incontro valido per una competizione ufficiale a livello nazionale non potrà essere programmato prima delle 19.30.

Questa modifica del Regolamento Generale della RFEF è stata approvata dal Comitato Delegato della Federazione e portata al Consiglio di Amministrazione del Consiglio Superiore dello Sport, il 5 ottobre dello scorso anno. Ora, poiché non c’è stata alcuna comunicazione al riguardo da parte del suddetto Consiglio, la RFEF ha considerato la modifica valida a tutti gli effetti per tacito assenso.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

La Federcalcio ha pubblicato questo giovedì una circolare, insieme al Regolamento generale con le nuove disposizioni, con cui questo emendamento e altri approvati dal Comitato Delegato entrano in vigore, e sui quali il Consiglio non si è pronunciato entro il termine previsto.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteIl Cesena lancia “Per un calcio integrato” per disabili e giovani bianconeri
SuccessivoAl via la stagione 2019 della MLB: in esclusiva su DAZN