Cambio alla presidenza del Monza. La società brianzola accoglie infatti Paolo Berlusconi nel ruolo di nuovo presidente al posto dell’uscente Nicola Colombo. Berlusconi è stato nominato dal CdA del club di Serie C, acquistato a settembre dall’ex premier e ed ex presidente del Milan Silvio Berlusconi.
La nomina è avvenuta dopo l’accoglimento delle dimissioni del presidente Nicola Colombo, che ha lasciato il vertice della società, come era sostanzialmente stato previsto al momento del passaggio di proprietà dalla sua famiglia a Fininvest. Al posto di Colombo, entra a far parte del CdA Leandro Cantamessa, storico avvocato del Milan targato Berlusconi, che ha curato il closing per Fininvest.
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
«A nome dell’intera società, delle squadre e di tutti i dipendenti e collaboratori della S.S. Monza 1912, il Consiglio ha ringraziato Nicola Colombo per l’impegno e lo sforzo profusi riportando la società nel calcio professionistico, oltre che per la preziosa collaborazione nel favorire l’ingresso dell’azionista Fininvest e l’inizio di una nuova, importante fase nella storia del Club», si legge in una notta ufficiale apparsa sul sito della società.