La Premier League è giunta già alla 32esima giornata e propone una gara davvero interessante, non solo per la classifica, ma anche perché a sfidarsi sono due grandi storiche del calcio inglese: Liverpool e Tottenham. La squadra di Klopp è al momento capolista, mentre i londinesi sono terzi e in piena corsa per un posto nella prossima Champions League. Da questa sfida spera di trarne beneficio il Manchester United, secondo in graduatoria.
Dove vedere Liverpool-Tottenham Tv streaming – Appuntamento a domani
Il fischio d’inizio della gara è in programma domani alle 17.30. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky su Sky Sport Football. Telecronaca a cura di Paolo Ciarravano.
Approfondimetni post match all’interno di “Premier League Show”, condotto da Federica Lodi con la presenza in studio di Paolo Di Canio.
La pay Tv offre la possibilità ai suoi clienti di seguire gli eventi anche fuori casa attraverso Sky Go, servizio disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.
Da non scartare per chi non ha ancora aderito alla Tv di Murdoch Now Tv, la piattaforma via Internet costituita da una serie di ticket tematici che non prevedono alcun rinnovo automatico. E' possibile attivare anche quello giornaliero quando è in programmazione un appuntamento a cui si tiene in modo particolare.
Dove vedere Liverpool-Tottenham Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo
Il Liverpool guida la classifica con 76 punti, a +2 dal Manchester City ma con una gara in più. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 2-1 (grazie alle reti di Milner e Mane) a Craven Cottage contro il Fulham mentre il Tottenham non ha giocato per via degli impegni di FA Cup.
Precedenti poco favorevoli però per Maurizio Pochettino, allenatore degli Spurs, che non ha mai vinto contro Jurgen Klopp ad Anfield in quattro gare in tutte le competizioni. L'unico successo contro il Liverpool è arrivato quando sedeva sulla panchina del Southampton nel settembre 2013, ma i Reds erano guidati da Brendan Rodgers.
Ci sono però altri numeri favorevoli ai padroni di casa, protagonista di una stagione pressoché perfetta ad Anfield: in Premier League non arriva una sconfitta ormai da 36 gare mentre gli Spurs hanno perso le ultime tre di campionato giocate in trasferta. Gli ospiti hanno fatto un solo punto nelle ultime quattro partite di campionato.
A Liverpool sognano di vincere un titolo che manca ormai dal 1990.
All'andata i Reds si sono imposti per 2-1 contro gli Spurs: in gol Wijnaldum e Firmino, mentre il gol dei londinesi è stato segnato da Lamela.
Queste le formazioni che dovremmo vedere domani ad Anfield dal primo minuto:
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Lallana; Salah, Firmino, Mane. All. Klopp
TOTTENHAM (4-3-2-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Dier, Eriksen; Son, Alli; Kane. All. Pochettino