Roma-Napoli Tv streaming
Claudio Ranieri, tecnico della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La sconfitta del Milan contro la Sampdoria rende ancora più accesa la lotta per un posto Champions, obiettivo ambitissimo da diverse squadre. La Roma, in campo oggi contro il Napoli, ha infatti la possibilità di ridurre le distanze che la separano dai rossoneri e di portarsi a un punto, in attesa di capire cosa faranno i “cugini” della Lazio, impegnati stasera contro l’Inter a San Siro (clicca qui per sapere dove seguire la sfida tra nerazzurri e biancocelesti). Insomma, ci attende un finale di stagione davvero avvincente, in considerazione della gara che gli uomini di Inzaghi devono recuperare contro l’Udinese.

Roma-Napoli Tv streaming – Guida Tv per seguire la gara

La sfida tra giallorossi e azzurri si gioca oggi alle ore 15. Saranno gli abbonati a Sky a poterla seguire in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252.


Chi invece dovesse preferire la flessibilità dello streaming ha due opzioni tra cui scegliere. La pay Tv offre infatti ai suoi clienti il servizio Sky Go, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Chi invece non ha ancora sottoscritto un abbonamento, ma apprezza i contenuti della Tv di Murdoch può affidarsi a Now Tv: qui è possibile scegliere tra vari ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. L'ideale oer essere liberi da vincoli è il ticket giornaliero, da attivare quando è in programma un evento che non si vuole perdere.

Roma-Napoli Tv streaming - Una gara da sfruttare al massimo

Il secondo posto del Napoli non sembra in discussione, ma Carlo Ancelotti alla vigilia è stato chiaro: serve dare il massimo e non perdere la concentrazione in campionato, non è ancora tempo per pensare all'Arsenal, avversario degli azzurri ai quarti di Europa League. Per la Roma, però, l'occasione è davvero ghiotta per rilanciarsi in modo più deciso alla lotta per il quarto posto.

Ranieri è costretto a rinunciare alla presenza di Zaniolo, colpito da un virus gastrointestinale; il giocatore sarà comunque in panchina e pronto a entrare in caso di necessità. A lui devono essere aggiunte le assenze di assenze di Florenzi, El Shaarawy, Pellegrini e Pastore.

Il tecnico del Napoli sembra invece intenzionato a puntare sul 4-4-2 con Milik e Mertens in attacco. In porta ci dovrebbe essere Meret.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate da Ranieri e Ancelotti dal primo minuto:

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Schick, Cristante, Perotti; Dzeko. Allenatore: Ranieri

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

Arbitro: Calvarese di Torino

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedentePremier League, il clou è Liverpool-Tottenham: la gara è su Sky
SuccessivoInter-Lazio, è sfida Champions: il match in esclusiva su Sky