Milan partnership La Molisana. “Lo sport è un piacere che si può consolidare nel terzo tempo a tavola“, è questo il messaggio che ha voluto trasmettere Rossella Ferro, proprietaria e direttore marketing di La Molisana, in occasione dell’evento che è stato organizzato a Milanello alla vigilia della gara contro l’Udinese e poco prima della tradizionale conferenza di Rino Gattuso.
All’interno della Sala Camino del centro sportivo è stata consolidata la partnership che durerà fino al 30 giugno 2020 tra il Club rossonero e l’azienda pastaia di Campobasso come Official Partner. Particolarmente signiicativa la presenza del Brand Ambassador rossonero Daniele Massaro, oltre che dello Chef pluristellato Enrico Bartolini che ha deliziato i presenti con una ricetta speciale che ha visto protagonista “La Pasta del Milan”. Massaro per l’occasione ha omaggiato Bartolini con una maglia rossonera con il numero 6, il numero delle stelle Michelin conquistate con i suoi ristoranti che lo hanno fatto diventare il cuoco più stellato di Italia.
I piatti realizzati per l'occasione hanno cercato di rendere omaggio, attraverso gusti e colori, alle divise che solitamente vengono indossate da Romagnoli e compagni.
"Abbiamo aperto una nuova finestra sul mondo grazie a questa partnership con uno dei Club più titolati a livello internazionale - ha dichiarato Giuseppe Ferro -. La Molisana è da sempre vicina al mondo dello sport e con la linea 'La Pasta dei Campioni' e il progetto di comunicazione cross-channel #tifiamoilgusto vuole stimolare il fair play e saldare i rapporti tra tifoserie opposte".