Archiviate la vittoria della Juventus a Cagliari e il pareggio tra Milan e Udinese, la 30esima giornata di Serie A prosegue in serata con una sfida che è davvero determinante per entrambe: a Marassi il Genoa ospita infatti l’Inter, che ha la necessità di tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro la Lazio per non compromettere il sogno Champions League. I rossoblù negli ultimi anni sono però una vera “bestia nera” per Handanovic e compagni.
Dove vedere Genoa-Inter Tv streaming – Guida Tv per seguire la gara
Il fischio d’inizio di Genoa-Inter è previsto per questa sera alle ore 21 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Roberto Cravero.
La Tv in streaming offre la possibilità a chi non lo ha ancora fatto di provare il servizio sfruttando il primo mese di prova gratuita. Usufruire di questa opportunità è davvero semplice:basta andare nel sito ufficiale della Tv online nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).
Al termine della gara non mancheranno gli aprofondimenti e le interviste a caldo.
Dove vedere Genoa-Inter Tv streaming – Una tradizione negativa da interrompere
L’Inter ha la necessità di tornare ai tre punti e lo farà con il supporto del suo ex capitano, Mauro Icardi, che tornerà a essere schierato da Spalletti.
I precedenti sono però tutt'altro che incoraggianti per i nerazzurri. Il Genoa ha infatti vinto tutte le ultime cinque sfide di Serie A contro l’Inter giocate al Ferraris e in quattro di queste non ha subito gol.
Nell'ultima trasferta Handanovic e compagni hanno vinto, ma non collezionano due vittorie consecutive in trasferta in Serie A da settembre 2018 (quattro di fila), quando il secondo successo arrivò a Marassi contro la Sampdoria.
Icardi potrebbe però ottenere già stasera un importante record: l'argentino (122 reti) è a un solo gol dal raggiungere Christian Vieri (123) all’8° posto dei migliori marcatori all-time dell’Inter in tutte le competizioni.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:
GENOA (4-3-1-2): Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Radovanovic, Rolon; Sturaro; Kouame, Sanabria. ALLENATORE: Prandelli.
INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. ALLENATORE: Spalletti.
ARBITRO: Mariani di Roma.