dove vedere Bologna-Chievo Tv streaming
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si chiude questa sera la 31esima giornata di Serie A con una sfida che ha un’importanza fondamentale in ottica salvezza: al Dall’Ara il Bologna, reduce dalla pesante sconfitta contro l’Atalanta, ospita infatti il Chievo, ormai appeso solo alla matematica all’idea di restare nel massimo campionato.

Dove vedere Bologna-Chievo Tv streaming – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio di Bologna-Chievo è previsto alle 20.30.

A trasmettere in esclusiva l’incontro sarà Sky sui canali     Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Dario Massara, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Chi invece non ha ancora sottoscritto un abbonamento ma vuole seguire i contenuti della pay Tv può sperimentare Now Tv. Si tratta della piattaforma via Internet di Murdoch dove sono disponibili una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.


Dove vedere Bologna-Chievo Tv streaming - Ecco chi scenderà in campo

Queste le formazioni scelte dai due tecnici:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Kiyine, N. Rigoni, Dioussé; Vignato, Stepinski, Lleris. All. Di Carlo

Complice anche la penalizzazione subita a inizio stagione, la situazione dei veneti si è fatta difficile fin dall'inizio, ma dall'arrivo di Di Carlo in panchina la squadra ha mostrato maggiore determinazione e vuole dare il massimo finché non sarà condannata dalla matematica. Nelle ultime due trasferte al Dall'Ara sono stati proprio i veneti a vincere, ma il Bologna viene da due successi di fila in casa.

Al momento la squadra di Mihajlovic è terz'ultima a a quota 27 punti. Una vittoria potrebbe essere quindi determinante per uscire dalla posizione che la condannerebbe alla retrocessione.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteDerby inglese in Champions: Tottenham-Manchester City in esclusiva su Sky
SuccessivoLe statistiche Var: errori giù ma crescono le proteste