Tottenham-Manchester City Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Manchester City (Foto: Daniel Chesterton/phcimages/Insidefoto)

L’Inghilterra è la Nazione più rappresentata ai quarti di Champions League e, inevitabilmente, questo ha permesso che già in questa fase della competizione potesse esserci un derby. Davvero interessante quindi la sfida in programma stasera tra il Tottenham, che farà il suo esordio europeo nel suo nuovo stadio, e il Manchester City di Pep Guardiola, una delle favorite per la conquista del trofeo. In contemporanea in campo anche un’altra inglese, il Liverpool, che ospiterà ad Anfield il Porto (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv)

Tottenham-Manchester City Tv streaming – Guida Tv

Il derby tutto all’inglese tra Tottenham e Manchester City è in programma questa sera alle 21. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca affidata a Massimo Marianella, mentre Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Champions League Show”, il programma condotto da Ilaria D’Amico in onda anche su Sky Sport 24 con la presenza in studio di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l’App Sky Sport.

I clienti della pay Tv che dovessero essere impossibilitati a essere davanti al piccolo schermo possono comunque fare riferimento a Sky Go, che riproduce i contenuti su dispositivi mobili senza alcun costo aggiuntivo.


Tottenham-Manchester City Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

Tottenham e Manchester City non si sono mai affrontati in ambito europeo e ora vogliono così approfittare dell'occasione per proseguire il cammino in una competizione così importante. La formazione di Guardiola in Premier è al momento protagonista di un duello punto a punto con il Liverpool per la conquista del titolo, già vinto nella scorsa stagione. Gli Spurs sono invece al terzo posto.

I padroni di casa sono imbattuti in Champions da sei gare: quattro vittorie e due pareggi. Le ultime due sfide di campionato sul campo del Tottenham sono state invece vinte dai Citizens.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks, Eriksen; Dele Alli; Son, Kane. Allenatore: Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Otamendi, Mendy; Gundogan, Fernandinho, De Bruyne; Bernardo Silva, Sterling, Aguero. Allenatore: Guardiola.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteChampions League, Liverpool-Porto: ecco dove seguirla in Tv
SuccessivoNuova tappa per l’Integrity Tour: incontro con il Milan