La Spagna è la nazione più rappresentata ai quarti di finale di Europa League dove viene proposto un derby tra le due formazioni ancora in corsa: domani sera è infatti in programma lo scontro tra Villareal e Valencia, due squadre alla Comunidad Valenciana, separate ormai da tempo da una grande rivalità. Entrambe vorranno quindi fare il possibile per non interrompere il cammino nella competizione.
Dove vedere Villareal-Valencia Tv streaming – Appuntamento a domani
Il fischio d’inizio della sfida tra Villareal e Valencia è previsto domani sera alle ore 21. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky, che detiene i diritti di Europa League.
Per seguire l’incontro sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 254 (satellite e fibra). Telecronaca affidata ad Antonio Nucera.
Chi vuole vivere invece le emozioni dei match che si disputano in contemporanea e non perdere le azioni pià importanti può contare su Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 386 e Sky Sport 486 (digitale terrestre).
Non mancano le opzioni tra cui scegliere per chi dovesse avere la necessit di affidarsi allo streaming. Per i clienti della pay Tv è disponibile Sky Go, servizio che non prevede alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può sperimentare Now Tv, piattaforma dove è possibile scegliere tra vari ticket tematici che non prevedono alcun rinnovo automatico: ce n’è uno valido anche esclusivamente il giorno in cui è in programma un evento.
Dove vedere Villareal-Valencia Tv streaming - Un derby che nessuno vuole perdere
La rivalità tra le due squadre è radicata, ma la situazione si è accentuata con il passaggio di Marcelino da una panchina all’altra. Almeno sulla carta il Valencia, che potrà giocare dalla sua parte anche il vantaggio di poter disputare la gara di ritorno in casa, parte con i favori del pronostico: soprattutto da inizio 2019 il trend della squadra non è solo migliorato, ma ha soprattutto acquisito la continuità che mancava. L'obiettivo è ora duplice: ottenere il quarto posto in Liga e proseguire il più a lungo possibile il cammino in Europa League.
I "sottomarini gialli" sono invece stati finora protagonisti di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative che li porterà a lottare per la permanenza nella massima serie fino alla fine. In ambito continentale il trend è stato invece ben diverso fino a riuscire ad eliminare squadre del calibro di Sporting Lisbona e Zenit San Pietroburgo; l'auspicio quiindi è che le motivazioni possano essere la molla decisiva anche in questa doppia sfida.