dove vedere Benfica-Eintracht Francoforte Tv streeaming
Esultanza dei giocatori dell'Eintracht Francoforte (Foto: Image Sport / Insidefoto

dove vedere Benfica-Eintracht Francoforte Tv streeaming. Il programma dei quarti di Europa League propone una sfida dove sembra difficile indicare un favorito: all’Estadio Da Luz il Benfica ospita l’Eintracht Francoforte, che è arrivato a questa fase della manifestazione eliminando l’Inter. Ai lusitani non resta che fare il possibile per approfittare del fattore campo per non complicare eccessivamente il discorso qualificazione in vista del ritorno in Germania.

Dove vedere Benfica-Eintracht Francoforte Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara è previsto per domani alle ore 21. A trasmettere la gara in esclusiva sarà Sky su Sky Sport 255 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Pietro Nicolodi.

La diretta streaming per gli abbonati alla pay Tv è garantita da Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito sui device mobili. Il tutto senza alcun contenuto aggiuntivo.


Dove vedere Benfica-Eintracht Francoforte Tv streaming - Lo spettacolo portoghese contro la solidità tedesca

Benfica ed Eintracht Francoforte sono portatrici per tradizione di due stili di calcio differenti. I padroni di casa sono stati finora protagonisti di un buon ruolino di marcia con 4 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte.

I tedeschi sono invece ancora imbattuti in questa edizione della competizione e sono imbattuti nelle ultime 15 partite ufficiali (9 vittorie, 6 pareggi). Proprio la solidità difensiva è stata una delle chiavi che ha permesso di eliminare l'Inter. Questo ha portato a tre vittorie nelle ultime quattro partite ufficiali, conquistate con un margine di un solo gol.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteDerby spagnolo in Europa League: Villareal-Valencia in esclusiva su Sky
SuccessivoSirene cinesi per Rizzoli: pronto ingaggio da un milione