Nel weekend in arrivo è in programma la 32esima giornata di Serie A e tra le gare in programma una delle più importanti è certamente quella in programma a San Siro dove il Milan ospiterà la Lazio (si gioca sabato alle ore 20.30). I rossoneri, nonostante i passi falsi delle ultime settimane, restano al quarto posto, ma le avversarie pronte a insidiarli, a partire proprio dai biancocelesti non mancheranno.
Proprio in virtù di una partita fondamentale per il cammino della squadra di Gattuso, si prospetta il pubblico delle grandi occasioni. Vista la grande richiesta è stato aperto anche il Terzo Anello Rosso.
In occasione della recente uscita del movie Hellboy nelle sale cinematografiche, il club di via Aldo Rossi ospiterà a San Siro il cosplayer ufficiale del character protagonista della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola: Hellboy. I tifosi rossoneri potranno incontrarlo sia a Casa Milan, dalle 15.00 alle 16.00, sia a San Siro dalle 18.30. Un’affinità, quella tra Hellboy e la squadra rossonera, che va al di là della comunanza di simboli e colori e poggia anche su valori quali la determinazione e la forza nell’affrontare sfide epiche oltre che a rappresentare esempi di eroi positivi per il pubblico che li segue.
C’è comunque ancora tempo per assicurarsi un biglietto in vista del match. I tagliandi sono disponibili anche presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali , nei punti vendita e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).
Sono state tolte tutte le restrizioni di tipo territoriale, dunque chiunque può acquistare in ogni ordine di posto ed accedere allo stadio senza limitazioni.
I cancelli apriranno alle 18.30. Il settore destinato ai tifosi della Lazio è il Terzo Anello Verde, acquistabile solo con tessera del tifoso, al costo di 35 euro oltre alle commissioni di prevendita.
Vengono garantiti biglietti ad un euro per gli Under 7, da acquistare e ritirare direttamente agli ingressi.