L’Inter, reduce dal pareggio per 0-0 contro l’Atalanta, resta comunque salda al quarto posto, ma è necessario tornare il prima possibile alla vittoria per respingere gli attacchi delle avversarie che puntano a un posto Champions. Avversario dei nerazzurri nella 32esima giornata di Serie A sarà però il Frosinone che, forte della vittoria contro la Fiorentina, vuole mantenere vive le speranze di salvezza fino alla fine.
Dove vedere Frosinone-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il fischio d’inizio di Frosinone-Inter è previsto domenica alle 20.30. A poter seguire l’incontro saranno gli abbonati a Sky, che lo trasmetterà su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite e fibra) e Sky Sport 251 (digitale terrestre).
In cabina di commento troveremo la coppia Riccardo Trevisani – Daniele Adani.
Chi dovesse avere la necessità di vivere le emozioni della gara anche fuori casa può affidarsi a Sky Go, servizio disponibile gratuitamente gli abbonati sui dispositivi mobili senza alcun costo aggiuntivo. Da non scartare, in alternativa, se non si è cliente della pay Tv, Now Tv, che si rivela la scelta adatta se si preferisce restare liberi da vincoli: per gli appassionati di sport è possibile scegliere tra i ticket giornaliero, settimanale e mensile senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Frosinone-Inter Tv streaming - In palio tre punti pesanti
Consapevoli dell'importanza del match, si avvicina il tutto esaurito al Benito Stirpe. Attualmente infatti restano ancora invenduti 154 tagliandi nel settore Main Stand.
In vista della sfida contro i ciociari, Spalletti dovrà stare però attento al "fattore ammonizioni". Sono infatti ben cinque i giocatori diffidati che rischiano, in caso di giallo, di saltare la prossima sfida contro la Roma che potrebbe mettere un tassello importante alla corsa Champions. Si tratta di Politano, Gagliardini, D'Ambrosio, Skriniar e Lautaro Martinez. Nel finale di campionato i nerazzurri affronteranno anche Juventus e Napoli: la cautela deve quindi essre massima.
L’unico precedente in casa dei ciociari tra Frosinone e Inter in Serie A si è disputato proprio nel corso della 32ª giornata; i nerazzurri si imposero per 1-0 con gol di Mauro Icardi. I ciociari, nonostante la posizione in classifica, sono un avversario da non sottovalutare: la squadra di Baroni viene infatti da due vittorie consecutive: in Serie A (prima volta per i ciociari nel torneo) – l’ultima squadra neopromossa che ha infilato tre successi di fila nel massimo campionato è stata il Cagliari nell’ottobre 2016.
SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE