roma budget calciomercato 2019 2020
Nicolò Zaniolo esulta dopo il gol segnato contro il Porto (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Tutti gli anticipi della 32esima giornata di Serie A sono davvero interessanti, a partire dalla sfida dell’Olimpico, dove domani la Roma, che punta a lottare per il quarto posto fino alla fine, ospiterà l’Udinese, bisognosa di punti per mettersi al riparo dalle posizioni più brutte di classifica.

Dove vedere Roma-Udinese Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Roma e Udinese è in programma domani alle ore 18. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).


L'incontro sarà disponibile in 4K HDR per chi è in possesso del decoder Sky Q.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Roma-Udinese Tv streaming - Ranieri non si fida dei friulani

Complici le battute d'arresto del Milan nelle ultime gare, la Roma continua a credere nella possibilità di agganciare il quarto posto grazie a una classifica che continua a essere corta. Dover affrontare l'Udinese, che ha bisogno di punti per la salvezza, non sarà però semplice: "È la squadra più difficile che potesse capitare in questo momento — ha detto in conferenza il tecnico giallorosso — Sono preoccupato perché si chiudono bene e sanno ripartire in contropiede".

Il Mister si augura di poter contare sull'apporto in fase di realizzativa di Dzeko, che non gocherà però con Schick: " suoi gol ci mancano molto — ammette Ranieri — quando un allenatore costruisce una squadra va a vedere proprio i gol fatti dal suo goleador principe e se non arrivano è chiaro che la cosa pesi»Schiererò solo uno dei due. Kluivert? Vedendo la gara dell’Ajax in Champions, contro la Juve e calcolando che era titolare con gli olandesi la scorsa stagione, gli ho detto: abbiamo comprato te o tuo fratello? Battute a parte, ha qualità, Justin, farà bene, ma non è facile uscire da quel tipo di calcio lì".

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteBirra Peroni sarà match sponsor di Sampdoria-Genoa
SuccessivoMilinkovic-Savic: “Mercato? In estate sapevo sarei rimasto alla Lazio”