(Foto Matteo Ciambelli/Insidefoto)

FC Andorra, club del quale Gerard Piquè è di recente diventato proprietario, ha siglato una nuova partnership con uno sponsor. Come riporta “Palco23”, Kosmos – fondo d’investimento partecipato dal difensore del Barcellona – ha raggiunto un accordo con MoraBanc, in base al quale l’entità finanziaria sarà lo sponsor principale del club per i prossimi 10 anni.

I termini economici dell’accordo non sono stati resi pubblici, ma Piquè ha sottolineato tutta la sua soddisfazione per la nuova collaborazione: «Per Kosmos questo è un progetto molto speciale. Questo club rappresenta la gioia di un intero paese. Il nostro impegno è quello di creare un progetto per il paese, aiutare a sviluppare le categorie inferiori e arrivare a far sì che ogni fine settimana tutta Andorra sia a conoscenza dei risultati della sua squadra», ha dichiarato il giocatore del Barcellona.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

La sponsorizzazione di MoraBanc arriva in un momento favorevole per la società. La squadra, che milita nella “Primera Catalana”, ha messo assieme dieci partite consecutive senza perdere. «Condividiamo i valori e la volontà di creare un progetto che entusiasmerà molte persone ad Andorra», ha aggiunto Lluís Alsina, direttore generale della banca.

Ferran Vilaseca, capo della divisione calcistica di Kosmos, ha aggiunto che «questo accordo dimostra la fiducia di un istituto finanziario di primo livello e di riferimento nel paese, nella crescita e nelle potenzialità del club. MoraBanc non è solo un partner economico, ma ci aiuterà a sviluppare questo progetto nazionale».

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteMilinkovic-Savic: “Mercato? In estate sapevo sarei rimasto alla Lazio”
SuccessivoGalliani: “L’obiettivo del Monza è la promozione in B, poi la Serie A”