Inter-Chievo Tv streaming
Samir Handanovic, capitano dell'Inter (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Il posticipo della 32esima giornata di Serie A rappresenta uno snodo fondamentale per entrambe le formazioni: al Benito Stirpe il Frosinone, che vuole provare a giocarsi le ultime speranze di restare in Serie A, ospita l’Inter, pronta a rispondere alla vittoria del Milan di ieri e intenzionata a consolidare il suo terzo posto.

Avere il massimo della concentrazione sarà fondamentale per la formazione di Spalletti, che spesso in questa stagione è “inciampata” nelle sfide contro le “piccole” in cui l’esito della gara sembrava quasi scontato.

Dove vedere Frosinone-Inter – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Frosinone-Inter è previsto questa sera alle ore 20.30.

A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky. Per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite e fibra) e Sky Sport 251 (digitale terrestre).

In cabina di commento troveremo Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.


Dove vedere Frosinone-Inter - Ecco chi vedremo in campo

L'Inter arriva alla partita di questa sera dopo il pareggio per 0-0 di una settimana fa contro l'Atalanta, risultato che non ha modificato la posizione in classifica dei nerazzurri. Vincere stasera permetterebbe alla formazione di Spalletti di riequilibrare le distanze rispetto al Milan.

I ciociari restano invece penultimi e hanno la necessità di fare punti per mantenere viva la speranza di salvarsi.

 

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici Baroni e Spalletti dal primo minuto:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Ciofani. Allenatore: Baroni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti

ARBITRO: Massa di Imperia

 

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteKessie-Bakayoko post Milan-Lazio: il club rossonero prende posizione
SuccessivoIl PSG a un passo dal titolo: la sfida contro il Lille è su DAZN