Genova è in fermento per una gara che non può mai essere considerata come tutte le altre: il derby tra Sampdoria e Genoa, una sfida che, come da tradizione, sfugge a ogni pronostico e che regala sempre emozioni, a prescindere dalla posizione in clssifica e non solo per la supremazia cittadina.
Dove vedere Sampdoria-Genoa Tv streaming – Guida Tv
Il fischio d’inizio del derby della Lanterna è previsto alle ore 15. A trasmettere l’incontro sarà Sky Sky Sport Serie A e Canale 252.
La telecronaca del match è affidata ad Andrea Marinozzi, mentre Renato Zaccarelli si occuperà del commento tecnico.
L’incontro sarò disponibile anche in streaming sulla piattagorma Sky Go, accessibile gratuitamente ai clienti della Tv di Murdoch su PC, smartphone e tablet.
Chi invece non è ancora abbonato alla pay Tv può affidarsi a Now Tv, la piattaforma via Internet di Murdoch che non prevede alcun vincolo. Basta selezionare il ticket tematico di proprio interesse senza andare incontro ad alcun rinnovo automatico. Non manca anche quello valido solo per la giornata in cui è in programma un evento a cui si tiene in modo particolare.
Dove vedere Sampdoria-Genoa Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo
Le due squadre non stanno vivendo un momento particolarmente brillante e puntano quindi sul derby per risalire. I padroni di casa, dopo la vittoria contro il Milan, hanno infatti perso contro Torino e Roma, ma un'eventuale vittoria potrebbe permettere loro di credere loro a un posto in Europa League. Gli ospiti, invece, sono riusciti a pareggiare contro il Napoli, risultato che era arrivato dopo due ko contro Inter e Udinese.
Queste le formazioni schierate dal primo minuto da Giampaolo e Prandelli:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Rolon, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouame. Allenatore: Prandelli
ARBITRO: Calvarese di Teramo