dove vedere Atalanta-Empoli Tv streaming
Alejandro "Papu" Gomez, attaccante dell'Atalanta (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

La 32esima giornata di Serie A si chiude questa sera con una sfida che ha particolare importanza per entrambe le squadre: l’Atalanta, in piena corsa per un posto Champions, ospita infatti l’Empoli, che ha la necessità di fare punti per provarea mantenere vive le speranze di restare nel massimo campionato.

Dove vedere Atalanta-Empoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Atalanta-Empoli è in programma questa sera alle ore 20.30. A trasmettere la gara in esclusiva sarà Sky Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura du Dario Massara, mentre Luca Pellegrini si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. Chi invece preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch dove è possibile sottoscrivere uno o più ticket tematici senza alcun rinnovo automatico: per lo sport è possibile scegliere tra giornaliero, settimanale o mensile.


Dove vedere Atalanta-Empoli Tv streaming - Una sfida da non sbagliare

Il sogno Champions non è più un'illusione per l'Atalanta. I bergamaschi hanno infatti la possibilità di rispondere alla vittoira ottenuta dal Milan contro la Lazio e di arrivare a pari punti con i rossoneri (la squadra di Gattuso è comunque in vantaggio per gli scontri diretti). La squadra di Gasperini sta vivendo un momento particolarmente felice: è infatti reduce da sei risultati utili consecutvi e si è spesso rivelata una "guastafeste" per le formazioni sulla carta più accreditata.

I toscani, dal canto loro, non hanno la possibilità di uscire dal campo senza punti per non compromettee il proprio cammino in questo finale di stagione. In seguito alla sconfitta di Udine, infatti, gli uomini di Andreazzoli si trovano al terz'ultimo posto con il Bologna avanti di tre punti dopo il pareggio di Firenze.

Le motivazioni potrebbero quindi risultare decisive.

Ecco le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Dell'Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Farias, Caputo. All. Andreazzoli

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteFIFA, Infantino in Kuwait per l’allargamento di Qatar 2022
SuccessivoIl PSG al lavoro per rinnovare la partnership con Nike