dove vedere Porto-LIverpool Tv streaming
Roberto Firmino, attaccante del Liverpool nella gara d'andata contro il Porto (Foto: PHC/Insidefoto)

Dove vedere Porto Liverpool Tv streaming – In attesadi sapere stasera se la Juventus accederà in semifinale (clicca qui per sapere dove seguire la gara contro l’Ajax in Tv), anche la serata di Champions di domani sera si preannuncia intressante. Al Do Dragao, infatti, il Porto ospiterà il Liverpool con l’intento di provare a fare un’impresa: all’andata, infatti, gli inglesi, già considerati una delle favorite per la conquista del trofeo, si sono infatti imposti per 2-0.

Dove vedere Porto Liverpool Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Porto e Liverpool è in programma domani sera alle ore 21. Gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

I clienti della pay Tv che dovessero avere un impegno dell’ultimo minuto che può rendere difficile stare davanti al piccolo schermo non devono comunque abbattersi: per chi si trova in questa situazione è infatti disponibile Sky Go, servizio che riproduce i contenuti anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.


Dove vedere Porto Liverpool Tv streaming - Un vantaggio da difendere per i Reds

La vittoria del Liverpool all'andata, condita dalle reti di Naby Keïta e Roberto Firmino, non è mai stata in discussione, ma la formazione di Klopp dovrà presentarsi in Portogallo con il massimo della concentrazione per non andare incontro a brutte sorprese.

Gli inglesi sono arrivati a questa fase della competizione per la seconda volta consecutiva, mentre i lusitani non ci arrivavano dal 2014/15: le semifinali mancano addirittura da 15 anni.

Il bilancio del Porto nelle sfide a eliminazione diretta contro squadre inglesi è di tre passaggi del turno e otto eliminazioni. La squadra è uscita cinque volte su cinque e non ha mai vinto dopo il successo con Mourinho contro il Manchester United agli ottavi di UEFA Champions League 2003/04 (2-1 c, 1-1 t).

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteIntegrity Tour 2019, il Cagliari a lezione di lotta al match-fixing
SuccessivoNapoli, Adidas diventa sponsor di Verdi, Younes, Hysaj e Ospina