La Juve punta a un nuovo record d’incasso nella gara contro l’Ajax: nel mirino i 5,5 milioni di euro incassati allo Stadium per la gara contro l’Atletico Madrid, compresa l’hospitality.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono in arrivo 2.380 tifosi olandesi, mentre sono accreditati giornalisti da Spagna, Germania, Gran Bretagna, Francia, Polonia, Giappone, Cina, Austria, Belgio, Norvegia, Svizzera, Svezia, Danimarca, Corea del Sud, Qatar, più rappresentanze da Africa e Sudamerica.
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
Sul fronte tifosi, un gruppo di 54 supporter olandesi è stato subito fermato a bordo di due pullman, ancora prima che arrivassero a Torino, e sono stati denunciati per possesso di oggetti atti a offendere perché sono stati trovati armi, fumogeni e petardi, con daspo immediato.
Dal punto di vista degli incassi, nel mirino quindi i 4,9 milioni netti della sfida con l’Atletico, quando all’Allianz furono 40.884 gli spettatori.
Sul podio attuale ci sono anche le sfide con Manchester United dell’ultima fase a gironi (4,1 milioni di euro senza hospitality) e Juventus-Barcellona, valevole per i quarti di finale della Champions 2016/17 (4 milioni senza hospitality).
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE