dove vedere Spal-Lazio Tv streaming
Francesco Acerbi, difensore della lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Lazio Udinese formazioni – La Lazio torna in campo dopo la sconfitta di San Siro con il Milan, che ha portato con sé polemiche per lo sfottò ad Acerbi da parte dei rossoneri Bakayoko e Kessie, e una serie di multe da parte del Giudice Sportivo a seguito del parapiglia scatenatosi dopo il fischio finale.

Qualche cambio nell’11 di partenza da parte di Simone Inzaghi, costretto a fare i conti con una serie di indisponibili, tra squalificati e infortunati. In difesa torna Radu, che sostituisce Bastos, mentre a centrocampo out Luis Alberto, sostituito da Parolo. Infine, dietro a Ciro Immobile, spazio a Felipe Caicedo, che sostituisce l’infortunato Correa.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

Qualche novità anche in casa Udinese, con Tudor che pensa già alla partita di sabato con il Sassuolo, gara sicuramente più abbordabile in ottica lotta salvezza. I friulani scenderanno in campo senza Samir e Troost-Ekong in difesa, mentre a centrocampo ritrova posto Sandro, con Stryger Larson che scala nei tre di difesa. In avanti, De Paul giocherà a supporto di Lasagna, con Okaka che si dovrebbe accomodare in panchina.

Lazio Udinese formazioni, le probabili

Lazio (3-5-2): 1 Strakosha; 3 Luiz Felipe, 33 Acerbi, 26 Radu; 27 Romulo, 16 Parolo, 6 Leiva, 21 Milinkovic-Savic, 19 Lulic; 20 Caicedo, 17 Immobile. (23 Guerrieri, 24 Proto, 4 Patric, 15 Bastos, 25 Badelj, 13 Wallace, 66 Jordao, 14 Durmisi, 32 Cataldi, 30 Neto). All.: Inzaghi.

Squalificati: Luis Alberto.

Diffidati: Leiva, Lulic, Durmisi, Strakosha, Radu.

Indisponibili: Lukaku, Berisha, Correa, Marusic.

Udinese (3-5-2): 1 Musso; 19 Stryger Larsen, 87 De Maio, 24 Wilmot; 13 Ingelsson 6 Fofana, 30 Sandro, 38 Mandragora, 90 Zeegelaar; 10 De Paul, 15 Lasagna (A disp. 27 Perisan, 88 Nicolas, 3 Samir, 5 Troost-Ekong, 17 Nuytinck, 8 Badu, 77 D’Alessandro, 14 Micin, 7 Okaka, 91 Teodorczyk). All.: Tudor.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Nuytinck, Samir, Troost-Ekong.

Indisponibili: Barak, Behrami, Opoku, Pussetto.

Arbitro: Calvarese di Teramo.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteIntesa ministero-Coni: lo sport italiano diventa plastic-free
SuccessivoCrollo Juve in Borsa: bruciati 300 mln di capitalizzazione