(Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Atalanta sponsor di maglia –Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha ufficializzato il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con Radici Group, il cui brand continuerà ad apparire sulla divisa del club. Dalla scorsa estate la collaborazione è valida anche per il campionato, dopo che nella stagione 2017-2018 era stata attiva per Europa League e Coppa Italia (per la A c’era Veratour).

«Che i Radici abbiano deciso di continuare a fare il main sponsor per tutte le competizioni è una grande notizia. Grazie a questa partnership – ha spiegato Percassi – abbiamo attirato l’attenzione di altre importanti realtà economiche e imprenditoriali della Bergamasca».

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

«La cosa bella è che ci stiamo divertendo e stiamo avvicinando i bergamaschi in generale e i bambini in particolare a questa squadra e a questa società. Oggi vai nelle scuole e su dieci in nove hanno la nostra maglia addosso, tra i nostri dipendenti ne abbiamo vendute quasi 5 mila in due anni: Luca Percassi è il vero artefice di questi successi insieme al mister Gian Piero Gasperini. L’entusiasmo e i risultati sono un importante veicolo di conoscenza», ha sottolineato Maurizio Radici, vicepresidente Radici Group e consigliere atalantino.

In conclusione, un commento di Luca Percassi, amministratore delegato del club: «Da collezionista, la maglia col marchio Radici da un punto di vista estetico è una delle più belle dell’intera serie A. Questa famiglia è l’emblema a livello internazionale di una Bergamo che lavora con semplicità, serietà e impegno. A breve annunceremo altri rapporti in fase di definizione: con uno sponsor abbiamo appena firmato per 12 anni».

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteIl Liverpool presenta la maglia 2019/20: omaggio a Paisley
SuccessivoNapoli Arsenal formazioni probabili, Ancelotti sceglie Insigne-Milik