quanto guadagna messi
Lionel Messi, stella del Barcellona (Foto: Jan Huebner/Lau/Imago/Insidefoto)

Il Barcellona scende in campo questa sera nella 34esima giornata di Liga su campo dell’Alaves e ha la prima opportunità a disposizione per conquistare il titolo: in caso di vittoria, se l’Atletico dovesse perdere mercoledì in casa contro il Valencia, i blaugrana sarebbero campione con quattro giornate di anticipo. Un’occasione da sfruttare per mettere al sicuro il percorso in Liga e concentrarsi appieno sulla Champions League dove la formazione di Valverde è ancora in corsa.

Dove vedere Alaves-Barcellona TV streaming – Come seguire la gara in TV

Il fischio d’inizio della gaa tra Alaves e Barcellona è previsto questa sera alle ore 21.30. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, che da questa stagione trasmettere le gare del massimo campionato spagnolo. Telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani.

Tra i vantaggi di questa soluzione c’è la possibilità di scegliere il dispositivo attraverso cui accedere ai contenuti: il servizio è infatti accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Dopo il fischio finale l’evento sarà disponibile on demand e tifosi e appassionati potranno godersi la visione integrale o degli highlights ‘su richiesta’ quando lo vorranno.

Anche in questa fase in cui ci avviciniamo alla conclusione della stagione calcistica è possibile usufruire di una opportunità non da poco: avere un mese di visione gratuita. Come fare? È sufficiente accedere al sito ufficiale della Tv online e creare un profilo con i propri dati personali (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO)..

 

Una volta trascorso il mese di prova, è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.


Dove vedere Alaves-Barcellona Tv streaming - Un match ball da sfruttare

Il cammino del Barcellona in Liga è stato finora più che convincente e ora i blaugrana hanno la possibilità di assicurarsi il secondo titolo nazionale consecutivo con quattro giornate di anticipo. L'Alaves, attualmente settimo in classifica, è comunque un avversario da non sottovalutare e alla ricerca di punti per ottenere la qualificazione in Europa League.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

ALAVÉS (4-4-2): Pacheco; Ximo Navarro, Rodrigo Ely, Laguardia, Duarte; Brasanac, Manu García, Tomás Pina, Jony; Rolan, Guidetti. All. Abelardo

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, L. Suarez, Coutinho. All. Valverde

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteAssemblea Leghe europee, 12 club italiani pronti a recarsi a Madrid
SuccessivoLigue 1, cambio orario in alcune gare per favorire il mercato cinese