quanto ha speso psg mercato
Kylian Mbappe e Neymar, PSG (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Psg maglia Notre Dame – Anche il Paris Saint-Germain si è unito alle iniziative di solidarietà legate all’incendio che ha devastato la Cattedrale di Notre-Dame.

Il mondo del calcio francese ha fatto sapere di essere pronto a sovvenzionare parte delle opere di ricostruzione, mentre il proprietario del Rennes – François-Henri Pinault – ha deciso di donare 100 milioni di euro per la causa.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

Il PSG ha invece realizzato una divisa speciale in occasione dell’incontro con il Monaco, valso anche la conquista della Ligue 1. I parigini, infatti, hanno indossato una maglia da gioco con l’immagine della facciata della Cattedrale posizionata nello spazio solitamente occupato dal logo di Emirates, il main sponsor. Nella parte posteriore della divisa, inoltre, i nomi dei giocatori sono stati sostituiti dalla scritta “NotreDame”.

Il club non si è però fermato al campo, ma ha deciso di mettere in vendita mille di queste magliette. Un’edizione limitata che – come ha annunciato il PSG tramite un tweet – è andata esaurita in meno di mezz’ora. «Le 1000 t-shirt Notre Dame sono state vendute in meno di 30 minuti (500 su Internet, 250 al Megastore e 250 sugli Champs-Élysées). Grazie per la vostra solidarietà», ha scritto il club su Twitter.

PrecedenteLa Coppa Italia torna Tim Cup per semifinali e finale
SuccessivoRoma e Advice Group premiate con il Brand Loyalty Award 2019