Matteo Pedinotti è il nuovo capo della comunicazione dell’Inter. Pedinotti, attuale Media Content Director, avrà la responsabilità di curare tutti i rapporti del Club con i media sportivi e corporate, le relazioni istituzionali e in generale tutte le attività dell’area di Comunicazione.
Pedinotti ha una lunga esperienza nel mondo dello sport. Dopo aver lavorato per Pirelli e per il Milan, attraverso la Bonaparte 48 Spa, come Senior Pr Accountant, nel 2007 è sbarcato alla Nike, ricoprendo prima il ruolo di PR Manager Corporate and Sport Performance Communication per Nike Italy, poi di Corporation Communication Manager Football and Basketball e infine di Corporate Communication Director per Nike Emea South Europe.
Nel 2017, poi, il passaggio alla Roma come Head of Brand, prima di passare all’Inter nell’ottobre 2018: in nerazzurro, prima di assumere il ruolo di capo della comunicazione, era alla guida di Inter Media House, con la responsabilità per tutta l’area digital della società.
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
La nomina arriva dopo che Robert Faulkner ha lasciato la direzione comunicazione una settimana fa, dopo essere arrivato all’Inter nel 2015.
GUARDA INTER-JUVENTUS GRATIS SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE