Milan Lazio spettatori – Questa sera, a partire dalle ore 20.45, lo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro ospiterà la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Lazio. Le due formazioni ripartono dal risultato di 0-0 maturato nella gara di andata, stesso punteggio delle due partite della semifinale dello scorso anno, quando i rossoneri si imposero sui biancocelesti ai calci di rigore.
Per l’incontro sono previsti a San Siro circa 64.000 spettatori, tra cui 4000 tifosi biancocelesti: numeri simili a quelli fatti registrare nella gara di campionato. Nonostante questo colpo d’occhio importante, come riporta il “Corriere dello Sport”, non sono previste misure eccezionali a livello di ordine pubblico.
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
Il Milan, ha fatto sapere inoltre che sono in vendita ancora 1.500 biglietti per la sfida. Questo il comunicato della società:
«Sono disponibili alla vendita, su tutti i canali, gli ultimi 1.500 tagliandi validi per l’ingresso. È dunque ancora possibile acquistare il biglietto, presso Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne. Le casse stadio apriranno con gli ultimi biglietti rimasti a disposizione fino ad esaurimento posti.
I cancelli apriranno alle 18.45. Si consiglia di arrivare allo stadio con largo anticipo, circa 90 minuti prima del calcio d’inizio, per evitare le code agli ingressi.
Si invitano tutti i tifosi a evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.
Vengono garantiti biglietti ad 1€ per gli Under7, da acquistare e ritirare direttamente agli ingressi».