La Curva Fiesole pronta a scioperare, continuando la protesta nei confronti della Fiorentina. Niente tifo per i primi 45′ nella gara di oggi contro il Sassuolo per il tifo viola.
“Dopo aver visto tramontare l’unico sogno stagionale, in larga parte conseguenza della vergognosa gestione di questa società e per dare un seguito alle iniziative già prese fino ad ora, comunichiamo che i gruppi organizzati delle curve diserteranno i gradoni del Franchi per i primi 45 minuti di Fiorentina-Sassuolo, astenendosi dal tifare”, si legge nel comunicato della Curva Fiesole, la tifoseria organizzata della Fiorentina.
“Un sacrificio importante che vuol essere segno di rottura definitiva nei confronti dell’attuale proprietà. Chiunque e in qualsiasi settore dello stadio vorrà fare lo stesso, sarà il benvenuto. Il bene della nostra Fiorentina non può conciliarsi con queste figure false e bugiarde che oggi la guidano. Prossimamente discuteremo dell’atteggiamento da tenere da qui alla fine della stagione e di nuove iniziative che prenderemo TUTTI INSIEME”.
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
“Questa storia è finita. Della Valle VATTENE!”, conclude la Curva Fiesole, che prosegue così nello scontro soprattutto verso la proprietà viola, già attaccata nelle ultime settimane.