dove vedere Arsenal-Valencia Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Arsenal (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si avvicina il momento in cui saranno designate le finaliste di Europa League, pronte a contendersi il trofeo allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaijan, in occasione della finale che si terrà il prossimo 29 maggio. Tra le formazioni che non vogliono lasciarsi sfuggire l’obiettivo ci sono Arsenal e Valencia, che si sfideranno nella semifinale di andata in programma giovedì 2 maggio.

Dove vedere Arsenal-Valencia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Arsenal e Valencia è in programma giovedì alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra).

La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.

L’incontro sarà disponible anche in 4K HDR per chi è in possesso di decoder Sky Q.

Gli abbonati alla pay Tv impossibilitati a stare davanti al piccolo schermo avranno la possibilità di vivere le emozioni del match anche in mobilità grazie a Sky Go, servizio disponibile senza costi aggiuntivi su PC, smartphone e tablet. E’ comunque disponibile anche un’opzione ad hoc per chi non ha sottoscritto un abbonamento: si tratta di Now Tv, la Tv via Internet che non prevede alcun vincolo: basta scegliere il ticket a cui si è interessati senza rinnovo automatico.

Dove vedere Arsenal-Valencia Tv streaming – Emery sfida il suo passato

Unay Emery, tecnico dell’Arsenal, ha la possibilità di affrontare il Valencia, squadra a cui è legatissimo, in una gara così importante. Da allenatore della squadra iberica ha infatti ottenuto per tre stagioni consecutive il terzo posto in campionato, quindi la qualificazione in Champions e raggiungendo anche una semifinale di Europa League persa contro l’Atletico Madrid nel 2012.

Per i "Gunners", ancora non sicuri del quarto posto in Premier League che consentirebbe di disputare la Champions nella prossima stagione, non sottovalutare l'impegno sarà fondamentale. Gli ospiti sono infatti già stati protagonisti di un duplice confronto contro il Villarreal più che positivo.

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteParma-Samp, maglie invertite per celebrare il legame tra tifosi
SuccessivoIntegrity Tour, anche il Torino per la lotta al match fixing