Walter Mazzarri, allenatore del Torino (Foto Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Niente squalifica, quindi sarà in panchina per il derby contro la Juventus, ma per il teciico del Torino Walter Mazzarri è arrivata una multa dal Giudice Sportivo.

All’allenatore dei granata è stata comminata una sanzione da 20mila euro “per avere, all’8º del secondo tempo, nonostante i ripetuti richiami, contestato l’operato arbitrale con grida e plateale gestualità, e, all’alto del provvedimento di allontanamento, continuato ad assumere tale atteggiamento; con recidiva specifica reiterata”. Si tratta del sesto allontanamento per Mazzarri nel corso delle prime 34 giornate di campionato.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

Per quanto riguarda le altre decisioni, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata 13 calciatori di serie A, dopo le partite della 34/a giornata di campionato. Si tratta di Alessio Romagnoli del Milan (al quale è stata anche inflitta una ammenda di 1.500 euro per le proteste verso l’arbitro, in quanto capitano); Gaston Ramirez, Jacopo Sala e Lorenzo Tonelli (Sampdoria), Federico Barba e Mehdi Leris (Chievo); Samir (Udinese), Senad Lulic (Lazio); Ibrahima Mbaye e Roberto Soriano (Bologna); Emiliano Moretti (Torino), Federico Peluso (Sassuolo), Francesco Vicari (Spal).

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteGenoa, 2018 in rosso con 49 milioni da plusvalenze
SuccessivoParma-Samp, maglie invertite per celebrare il legame tra tifosi