Ricavi in crescita nel corso del primo trimestre dell’esercizio 2019 per Suning.com, la principale attività del gruppo Suning Holdings, la società a cui fa capo la proprietà dell’Inter.
L’azienda di Zhang Jindong ha annunciato di aver registrato ricavi per 62,24 miliardi di RMB (circa 8,2 miliardi di euro) nei primi tre mesi dell’anno, con una crescita rispetto al primo trimestre 2018 pari al 25,44%.
Le vendite omnicanale sono state pari a 86,93 miliardi di RMB (circa 11,5 miliardi di euro), con una crescita del 25,3% rispetto ad un anno fa, mentre le vendite solo online hanno raggiunto quota 54,12 miliardi di RMB (circa 7,1 miliardi di euro), con una crescita del 40,87%.
L’utile netto imputabile al capitale proprio dell’azienda è stato invece pari a 136 milioni di RMB (circa 18 milioni di euro), mentre nell’intero 2018 l’utile è stato pari a 13,328 miliardi di RMB (circa 1,7 miliardi di euro).
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
Al 31 marzo 2019, la società contava 9.758 negozi di proprietà e 2.571 negozi in franchising, mentre online il sito contava 422 milioni di membri registrati.
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE
fate per favore il punto della situazione sui conti 2018/19 dell’inter con anche una previsione del bilancio?grazie