Torino-Cagliari vendita biglietti
Coreagrafia dei tifosi del Torino durante il derby (Foto Image Sport / Insidefoto)

Inizia già stasera al 35esima giornata di Serie A con una partita che non può mai essere considerata come tutte le altre: all’Allianz Stadium si sfidano infatti la Juventus e il Torino, protagoniste del Derby della Mole. I campioni d’Italia, dopo avere messo già in cassaforte l’ennesimo scudetto, saranno, loro malgrado “arbitri” della lotta per un posto Champions: dopo avere affrontato l’Inter, infatti, troveranno sulla loro strada anche Roma e Atalanta. Anche i granata, dopo la vittoria di domenica contro il Milan, possono sognare un posto nella competizione più importante d’Europa.

Dove vedere Juventus-Torino – Guida Tv

Il Derby della Mole è in programma stasera alle ore 20.30. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky sui canali    Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo la coppia Fabio Caressa – Beppe Bergomi.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. Chi invece è ancora titubante all’idea di sottoscrivere un abbonamento alla pay Tv può affidarsi a Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch che non prevede alcun vincolo: basta scegliere il ticket tematico a cui si è interessati senza il rischio di andare incontro a un rinnovo automatico.

Dove vedere Juventus-Torino - Ecco chi vedrremo in campo

Il destino ha voluto che il derby di Torino finisse alla vigilia di una data davvero particolare per tutti i tifosi granata: proprio domani ricorre infatti il 70esimo anniversario dalla tragedia di Superga.

 

70 anni dalla tragedia di Superga: l’omaggio di Focus al “Grande Torino”

Tra i più attesi questa sera ci sono Cristiano Ronaldo, che punta al titolo di capocannoniere (se ci riuscisse sarebbe il primo a vincerlo in Inghilterra, Spagna e Italia) e Belotti, che sogna di regalare al suo popolo la Champions League.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Lukic, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

ARBITRO: Orsato

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteFatturazione a 28 giorni, l’Agcom multa Sky
SuccessivoLiverpool, petizione dei tifosi per chiedere la squalifica di Messi