(liverpoolfc.com)

Liverpool sponsor maglia allenamento – Il Liverpool ha annunciato oggi che AXA, marchio di assicurazioni leader a livello mondiale, diventerà partner principale e nuovo partner ufficiale per le divise di allenamento del club a partire dalla stagione 2019/2020.

Per lanciare la nuova partnership, il marchio AXA sarà presente sulla nuova collezione di abbigliamento firmata New Balance della prossima stagione. Billy Hogan, amministratore delegato e chief commercial officer del Liverpool, ha dichiarato: «Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con AXA, che diventa partner principale e nuovo partner ufficiale della divisa di allenamento».

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

«Come leader mondiale nel suo settore – ha aggiunto Hogan –, AXA condivide le nostre ambizioni e i nostri valori, e abbiamo già condiviso molti successi da quando la nostra partnership è iniziata nel 2018. Non vediamo l’ora di costruire la nostra relazione e continuare a dare vita a fantastiche esperienze per i nostri fan in tutto il mondo».

AXA continuerà inoltre a lavorare a stretto contatto con la squadra maschile e quella femminile, i dirigenti, gli allenatori e gli operatori sanitari del club per sostenere l’obiettivo comune di promuovere benessere e stile di vita sani. Thomas Büberl, CEO di AXA, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di questo nuovo importante passo nella nostra partnership con il Liverpool, iniziata nel 2018».

«La presenza del logo AXA sulla divisa di allenamento del Liverpool – ha aggiunto Büberl – è un grande simbolo della nostra forte ambizione di rafforzare la considerazione del marchio AXA a livello globale. Basandoci sui nostri valori e sulla nostra visione simili a quelli del Liverpool, saremo anche in grado di portare in vita il nostro nuovo marchio, promettendo ai nostri clienti la fiducia in se stessi con lo slogan “Know You Can”».

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteUdinese-Inter, boxe e i playoff del Pro14 nel weekend di DAZN
SuccessivoFatturazione a 28 giorni, l’Agcom multa Sky