dove vedere Liverpool-Manchester United Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Liverpool (Foto Russell Hartx/Imago/Insidefoto)

Dove vedere Liverpool Barcellona in Tv e streaming – Giorni cruciali per la UEFA Champions League. Le due semifinali di ritorno, in programma questa settimana, stabiliranno quali saranno le due squadre che potranno accedere alla finale della massima competizione europea per club. Tra queste anche Liverpool e Barcellona.

Inglesi e spagnoli si affrontano dopo il match di andata, terminato con un netto 3-0 a favore del Barcellona, ma nei confronti del quale i Reds possono recriminare per non aver sfruttato al meglio alcune occasioni clamorose. Il Liverpool però vuole continuare a crederci, e proverà a ribaltare il risultato grazie anche al supporto del suo pubblico.

[cfDaznSemanticPlayer]

Dove vedere Liverpool Barcellona in Tv e streaming – Come seguire la gara

L’incontro tra Liverpool e Barcellona si disputerà domani sera, martedì 7 maggio, alle ore 21.00. Teatro del match sarà lo stadio di “Anfield”. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. La gara andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Tutti gli abbonati a Sky che non potessero seguire Liverpool-Barcellona davanti al teleschermo, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming su PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione “Sky Go”. La partita non sarà invece visibile in chiaro.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteDe Laurentiis: «La priorità è combattere la pirateria»
SuccessivoCairo: «Petrachi? Stupito dalle voci, credo resterà con noi»