dove vedere Valencia-Arsenal Tv streaming
Alexandre Lacazette e Sead Kolasinac (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nella serata di domani avremo la possibilità di conoscere i nomi delle due squadre che si contenderanno l’Europa League nella finale in programma il 29 maggio allo Stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian. Una delle finaliste uscirà dalla sfida tra Arsenal e Valencia: gli spagnoli, sconfitti per 3-1 all’andata a Londra, sono quindi chiamati a una vera e propria impresa se vogliono proseguire il cammino nella competizione. Nella stessa serata scenderanno in campo anche Chelsea ed Eintracht Francoforte, che partono dall’1-1 dell’andata (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv)

Dove vedere Valencia-Arsenal Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Valencia e Arsenal si sfidano domani sera in Spagna alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 253 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.

Inoltre, grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 (anche sul canale 486 del digitale terrestre e in chiaro su TV8), sarà possibile assistere in contemporanea ai due incontri in programma.

Europa League, su TV8 “Diretta gol” per le semifinali di ritorno

I clienti della pay Tv che dovessero avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo possono affidarsi a Sky Go, il servizio gratuito che consente di seguire anche in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti. Chi è invece dubbioso all’idea di sottoscrivere l’abbonamento può affidarsi a Now Tv, la cui offerta è composta da una serie di ticket tematici che non prevedono alcun vincolo.È infatti possibile attivarli e recedere in ogni momento senza alcun onere.

[cfDaznSemanticPlayer]

Dove vedere Valencia-Arsenal Tv streaming – Una classica del calcio europeo

In base al risultato dell’andata, il Valencia dovrà dunque vincere 2-0 o con almeno tre reti di scarto per approdare alla finale della competizione: ai quarti gli spagnoli avevano eliminato il Villarreal, mentre gli inglesi avevano superato con due vittorie il Napoli di Ancelotti.

Se la formazione padrona di casa riuscisse a ribaltare il risultato raggiungerebbe una finale che manca addirittura dal lontano 2004, quando superò il Marsiglia in Coppa UEFA.

I precedenti sono comunque favorevoli al Valencia, che nelle due partite giocate in casa contro l’Arsenal ha sempre vinto: nei quarti di finale di Champions League del 2000/2001 e nella fase a gironi della stagione 2002/2003.

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteCalcio, idea sponsorizzazione per le interruzioni VAR
SuccessivoCeferin: «UEFA sola responsabile del calcio in Europa»