come vedere Fiorentina-Milan gratis su DAZN
Krzysztof Piatek vuole ritrovare la via del gol (Foto: Luca Pagliaricci Insidefoto)

Sta per aprirsi il weekend in cui è in programma la 36esima giornata di Serie A da cui potrebbero uscire importanti verdetti. Tra le gare più importanti previste in calendario c’è quella del Franchi dove la Fiorentina, ancora a secco di vittorie dall’arrivo di Vincenzo Montella in panchina, ospita il Milan. I rossoneri hanno l’assoluta necessità di centrare il massimo risultato per mantenere vive le speranze di conquistare il terzo posto. Attenzione quindi alla sifda tra Genoa e Atalanta in cui la formazione di Gattuso sarà spettatrice interessata.

Come vedere Fiorentina-Milan gratis su DAZN – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Fiorentina e Milan è previsto domani alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi e con Andriy Shevchenko opinionista d’eccezione, per analisi, commenti.

Tra i vantaggi questa innovativa modalità di visione c’è la flessiblità: l’emittente è disponibile infatti esclusivamente in streaming, quindi non solo su smart Tv, ma anche su PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di una connessione a Internet.

Pur essendo ormai quasi a fine stagione, la piattaforma offre ancora un’opportunità da cogliere al volo per chi non ha mai provato il servizio: basta accedere al sito ufficiale e creare un profilo personale per garantirsi un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO)..

 

Una volta terminato il periodo d prova, per chi deciderà di proseguire è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza alcun onere.

 

Come vedere Fiorentina-Milan gratis su DAZN – Gattuso crede ancora nella Champions

Nonostante la vittoria contro il Bologna, non è stata una settimana semplice quella vissuta in casa Milan. I tre punti conquistati consentono ai rossoneri di restare in corsa per il quarto posto, ma con sole tre gare a disposizione diventa necessario sperare in qualche passo falso degli avversari.

Rino Gattuso invita però i suoi a dare il massimo nella trasferta di Firenze: “‘Ce la giocheremo fino alla fine per la Champions League. Non so cosa abbiamo più delle nostre rivali, proveremo a vincere le prossime tre ma so che daremo tutto, dovremo essere bravi a farci trovare pronti. Dobbiamo solo pensare a noi e non disperdere energie. Siamo a pari punti con la Roma, davanti alla Lazio, a inizio anno nessuno lo avrebbe detto. Ora dobbiamo continuare perché in palio c’è qualcosa di importante” – ha detto in conferenza stampa.

Un eventuale "regalo" del Genoa, impegnato contro l'Atalanta, potrebbe essere provvidenziale: "Il Genoa si sta giocando la salvezza e negli ultimi anni nel calcio italiano nessuna squadra regala niente''.

Il tecnico milanista non sottovaluta però i viola, nonostante il periodo poco positivo dei toscani: " ''Il Milan non vince a Firenze dal 2014. Loro non vincono da tanto tempo, ma ho studiato la squadra, crea grandi pericoli, davanti hanno grandi giocatori, servirà una grandissima partita a livello fisico, mentale e tecnico. E' una squadra che può creare sempre problemi ma noi possiamo crearne altrettanti'' - ha concluso.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedentePallavolo, su DAZN le Super Finals di CEV Champions League
SuccessivoChampions, BT Sport potrebbe trasmettere gratis la finale sui social