Dazn Brasile – La piattaforma di sport in streaming DAZN è ufficialmente sbarcata in Brasile, offrendo agli appassionati di sport l’accesso a competizioni nazionali e internazionali di alto livello. In vista del lancio, DAZN ha trasmesso in esclusiva diverse partite di calcio sui social media e ora offre pieno accesso alla sua piattaforma. Il Brasile diventa così il nono mercato di DAZN, che ora si estende su quattro continenti.
Al momento del lancio, DAZN ha presentato i suoi contenuti tra cui: CONMEBOL Sudamericana, Campionato Brasileiro Série C, Serie A TIM, Serie BKT e Supercoppa Italiana, FA Cup, Ligue 1 Conforama, Domino’s Ligue 2 e Coupe de la Ligue, MLS, J-League e AFCON. Tra le competizioni di altri sport ci sono invece: la Turkish Airlines EuroLeague e la British All-Star Championship di basket, la boxe in USA e Italia, tennis, NTT IndyCar Series, Professional Fighters League e Glory Kickboxing.
DAZN è disponibile su quasi tutti i dispositivi connessi alla rete, inclusi TV, smartphone, PC e console di gioco. Il prezzo è pari a 37,90 real brasiliani al mese (8,50 euro) con una prova gratuita di un mese, senza contratto. Negli ultimi mesi, DAZN ha creato un team di talento composto da oltre 30 presentatori brasiliani, commentatori e analisti, nonché produttori e influencer.
Il presidente esecutivo di DAZN, John Skipper, ha dichiarato: «Il live in Brasile è l’ultimo traguardo nel viaggio di DAZN, che segna il nono mercato in tutti e quattro i continenti. Siamo entusiasti di essere in prima linea in questo momento in cui lo streaming sta diventando il modo preferito di consumare i contenuti sportivi in diretta».
Bruno Rocha, direttore commerciale, ha dichiarato: «Siamo entusiasti e impegnati a offrire i migliori contenuti possibili con il nostro servizio conveniente e flessibile per gli appassionati di sport brasiliani. La passione che i brasiliani hanno per lo sport non è seconda a nessuno, quindi ha perfettamente senso portare il nostro servizio di streaming sportivo nel paese».
«Il calcio – ha concluso Rocha – è molto presente nella nostra offerta e il nostro obiettivo è sovrapporre tutti i tipi di sport premium per creare un’offerta senza rivali. In definitiva, il nostro obiettivo è semplice: offrire agli appassionati la migliore esperienza visiva con la nostra piattaforma intuitiva e con un variegato portafoglio sportivo a un prezzo accessibile».