dove vedere Atalanta-Lecce Tv streaming
Mario Pasalic e Alejandro Papu Gomez (Foto: Luca Pagliaricci Insidefoto)

La 36esima giornata di Serie A comincia oggi pomeriggio con una gara che nessuna delle due può permettersi di sbagliare: l’Atalanta farà da padrona di casa contro il Genoa. I nerazzurri hanno la necessità di fare il risultato per confermarsi al quarto posto e respingere gli attacchi degli avversari, Milan e Roma su tutti, mentre il Grifone non ha ancora ottenuto la certezza di restare in Serie A. I rossoneri, impegnati in serata in trasferta contro la Fiorentina (clicca qui per sapere come seguire la gara) saranno quindi spettatori interessati di questo match.

Atalanta-Genoa Tv streaming – Guida Tv

Atalanta e Genoa scendono in campo oggi alle ore 15.

A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Renato Zaccarelli si occuperà del commento tecncio.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Atalanta-Genoa Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

A prevalere all’andata è stato il Genoa, dopo una serie di cinque vittorie da parte dell’Atalanta contro i liguri in Serie A. Gasperini dovrà fare a meno degli squalificati Andrea Masiello, Gianluca Mancini e Papu Gomez. Non mancano le assenze anche tra gli ospiti: oltre a Favilli, Sturaro e Mazzitelli out anche Lazovic per un edema al polpaccio.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Gasperini e Prandelli:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Hateboer, Palomino, Djimsiti; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Ilicic; Zapata.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Miguel Veloso, Criscito; Lapadula, Kouamé.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteLa FIFA punisce Raiola: squalifica estesa a livello internazionale
SuccessivoSerie A, dove vedere Cagliari-Lazio in Tv e in streaming