Il lunch match della 36esima giornata è in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino dove i granata ospitano il Sassuolo, protagonista di una stagione comunque positiva dove hanno messo in mostra per larghi tratti anche un bel gioco. Per la formazione di Mazzarri il sogno della qualificazione Champions, che sembrava ancora alla portata dopo la vittoria contro il Milan, non sembra più possibile, ma l’Europa League non è poi del tutto impossibile.
Dove vedere Torino-Sassuolo Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Torino e Sassuolo scendono in campo domani alle ore 12.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, la piattaforma via streamind del Gruppo Perform. Tra i vantaggi di questa soluzione c’è la flessibilità: la Tv online è infatti accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di un device in grado di connettersi a Internet.
E’ possibile usufruire di un’opportunità davvero interessante: poter provare il servizio grazie a un mese di prova gratuita. Per garantirsi questa opzione basta accedere al sito ufficiale e creare un account con i propri dati personali. Non è comunque previsto alcun addebito per i primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).
Una volta trascorsa questa fase, l’utente potrà proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di poter recedere in ogni momento in maniera gratuita.
Dove vedere Torino-Sassuolo Tv streaming – I precedenti sorridono ai granata
Analizzando i vecchi incontri tra le due squadre tra Serie A e Serie B si contano 8 vittorie del Torino, 4 dei neroverdi e 7 pareggi.
All’andata la sfida è terminata in parità con la rete annullata al 94′ per il fuorigioco di Ola Aina. Per i granata diventa indispensabile puntare ai tre punti se si vuole continuare a mantenere vivo il sogno europeo.
Attenzione però agli ospiti che risultano imbattuti da sei gare e che saranno decisivi nella lotta per l’Europa: dopo la squadra di Mazzarri, infatti, affronteranno anche Roma e Atalanta.
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE