dove vedere Bologna-Parma Tv streaming
Mattia Destro e Roberto Soriano ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Sono due le partite in programma questa sera e che chiudono la 36esima giornata di Serie A: i primi a scendere in campo in un derby tutto emiliano saranno Bologna e Parma, a cui poi seguirà la sfida di San Siro tra Inter e Chievo (clicca qui per sapere dove seguire il match tra nerazzurri e veneti). La formazione di Mihajlovic ha l’occasione per piazzare lo sprint decisivo per la permanenza in Serie A.

Dove vedere Bologna-Parma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Bologna e Parma è previsto questa sera alle ore 19.

sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Telecronaca a cura di Dario Massara, mentre Giancarlo Marocchi sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Dove vedere Bologna-Parma Tv streaming -Ecco chi vedremo in campo

Al Dall’Ara va in scena questa sera un derby emiliano tra due squadre che hanno vissuto una stagione drasticamente diversa. I padroni di casa sembravano spacciati, ma l’arrivo di Sinisa MIhajlovic in panchina ha davvero rivitalizzato la squadra. A parlare sono i numeri: il serbo ha conquistato 23 punti sui 37 attuali. Gli ospiti, invece, avevano collezionato diversi risultati positivi al punto tale da ottenere apprezzamenti anche il bel gioco, ma dopo qualche infortunio di troppo si ritrovano a +3 dal terzultimo posto occupato dall’Empoli.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro. ALLENATORE: Mihajlovic.

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Rigoni, Scozzarella, Stulac; Gervinho, Ceravolo. ALLENATORE: D’Aversa.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteInter-Chievo, appuntamento a stasera: la gara live su Sky
SuccessivoTebas in Italia per compattare il fronte anti-Superlega