Quanti debiti ha l'Inter
Tifosi dell'Inter a San Siro (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter abbonamenti 2019 2020 – Parte oggi la campagna abbonamenti dell’Inter per la stagione 2019/2020: da oggi, giovedì 16 maggio, e fino a lunedì 10 giugno è infatti attiva la prima fase di vendita, dedicata esclusivamente alla conferma del proprio posto per gli abbonati alla stagione 2018/2019.

L’ultima campagna abbonamenti si è chiusa anticipatamente con il sold-out e anche per la stagione 2019/2020 è previsto un tetto alla disponibilità.

 

Inter abbonamenti 2019 2020, date e fasi di vendita

  • RINNOVO – Fino a lunedì 10 giugno: gli abbonati alla stagione 18-19 possono rinnovare, confermando il loro posto;
  • CAMBIO POSTO – Da martedì 11 a giovedì 13 giugno: i tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento potranno cambiare posto, all’interno del proprio settore, collegandosi online alla pagina inter.it/abbonamenti;
  • VENDITA RISERVATA – Da venerdì 14 a martedì 18 giugno: gli abbonati 18-19 che non hanno rinnovato durante la prima fase, saranno i primi a poter acquistare i posti lasciati liberi dagli abbonati;
  • VENDITA LIBERA – Da giovedì 20 giugno fino ad esaurimento: gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati sono a disposizione di tutti per la vendita libera, fino al raggiungimento del limite massimo di abbonamenti in vendita.

[cfDaznSemanticPlayer]

Inter abbonamenti 2019 2020, prezzi

Secondo la società nerazzurra, acquistare un abbonamento permette un risparmio fino al 70% rispetto all’acquisto dei biglietti. Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l’Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento.

Per quanto riguarda i prezzi, ecco i dati per la prima fase:

Inter abbonamenti 2019 2020

Inter abbonamenti 2019 2020, le agevolazioni

Come ogni anno FC Internazionale Milano pensa alle famiglie e ai più giovani, con la Tribuna Family, il settore Universitari al secondo anello blu e la speciale proposta per gli under 20 nel primo anello blu.

Inter abbonamenti 2019 2020, canali di vendita

Il canale di vendita di riferimento è il sito inter.it, ma è inoltre possibile acquistare agli uffici Inter dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 e nei punti vendita Vivaticket. Per abbonarsi è indispensabile la tessera “Siamo Noi”, acquistabile nei punti vendita oppure online con spedizione gratuita in tutta Italia.

I soci Inter Club possono inoltre rivolgersi al proprio presidente per informazioni, assistenza e acquisti di gruppo. È inoltre attivo per tutti anche il servizio di vendita e assistenza telefonica.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteZappia: «Sport e calcio centrali nel futuro di Sky»
SuccessivoManchester City deferito dall’Uefa per violazioni FPF