Siamo ormai alle porte della 37esima e penultima giornata di Serie A dove tra i motivi di interesse c’è ancora la lotta per il terzo e quarto posto che garantiscono di partecipare alla Champions League nella prossima stagione. Tra le partite che hanno una rilevanza da non sottovalutare c’è la sfida tra il Sassuolo e la Roma, che continua a mantenere la speranza di piazzarsi al quarto posto pur sapendo che tutto dipende soprattutto dall’Atalanta (impegnata a Torino contro la Juventus), oltre che dal Milan con cui è al momento a pari punti (i rossoneri hanno però il vantaggio negli scontri diretti.
Come vedere Sassuolo-Roma gratis su DAZN – Come seguire la gara in Tv
L’appuntamento con Sassuolo-Roma è fissato per domani alle ore 20.30.
A trasmettere in esclusiva il match sarà DAZN, che da questa stagione manda in onda tre partite di Serie A a giornata. Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita.
Anche ora che la stagione è ormai alle battute finali DAZN offre la possibilità a chi non lo ha ancora fatto di provare il servizio e di usufruire di un periodo di prova della durata di 30 giorni. Come fare? Basta accedere alla homepage della Tv online e cliccare su “Registrati” seguendo la procedura guidata per la creazione di un account (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO)..
Se si dovesse poi decidere di proseguire la visione oltre i 30 giorni (ci aspetta un’estate di grande calcio con la Coppa America in esclusiva) è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro al mese. L’utente avrà comunque sempre la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.
Come vedere Sassuolo-Roma gratis su DAZN – Ultime speranze per il quarto posto per i giallorossi
Con due sole gare di campionato a disposizione sono poche le possibilità a disposizione della Roma di piazzarsi al quarto posto, ma la matematica non condanna del tutto i giallorossi, intenzionati a fare il possibile per concludere il campionato con il massimo risultato.
Ranieri si aspetta il massimo dai suoi giocatori, nonostante in settimana siano stati costretti a gestire una notizia che ha scosso tutto l’ambiente romanista: l’addio del capitano Daniele De Rossi a fine stagione.
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE