Dove vedere finale Copa del Rey Tv streaming – Il palinsesto predisposto da DAZN, il primo servizio internazionale di streaming interamente dedicato allo sport, diventa sempre più ricco e punta a soddisfare anche i tanti appassionati di calcio internazionale. La Tv online si è infatti assicurata i diritti esclusivi della finale di Copa del Rey in quattro nazioni: Germania, Austria, Svizzera e Giappone. DAZN trasmetterà inoltre la partita, non in esclusiva, in Italia.
La sfida di sabato 25 maggio vedrà il Barcellona affrontare il Valencia per provare a completare il “triplete” spagnolo. Leo Messi e compagni hanno infatti già conquistato la Supercoppa di Spagna e il campionato nel corso della stagione. Il Valencia proverà invece a sollevare il trofeo dopo oltre 10 anni.
Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di DAZN Group, ha sottolineato quanto questa acquisizione possa essere importante: “I nostri fan potranno vedere due delle migliori squadre spagnole sfidarsi nella finale di Copa del Rey, in paesi come Giappone, Italia, Germania, Austria e Svizzera, dove siamo presenti con un’ampia offerta legata al mondo del calcio. Tornei così prestigiosi sono fondamentali per coinvolgere appassionati di sport, leghe e squadre sulla nostra piattaforma e non vediamo l’ora di offrire ai tifosi tutto spettacolo della finale”.
La finale di Copa del Rey è in programma sabato 25 maggio a partire dalle 21:00, in diretta dallo Stadio Benito Villamarín di Siviglia.