Messi marchio abbigliamento – Lionel Messi sbarca nel mondo della moda. La stella del Barcellona e della nazionale argentina ha avviato una partnership per il lancio di una propria collezione insieme a Mgo, azienda americana il cui chief creative officer è Ginny Hilfiger, sorella del designer Tommy Hilfiger. L’idea è nata proprio dal Ceo dell’azienda, Maximiliano Ojeda, argentino e grande appassionato di sport.
Come riporta “MF – Milano Finanza”, il marchio sarà premium lifestyle, opererà principalmente nel settore sportswear e si chiamerà “Messi”. Ci saranno linee prevalentemente dedicate all’uomo, con l’aggiunta di qualche capo femminile. La collezione sarà lanciata nel tempo a partire da luglio 2019 e sarà acquistabile sull’e-commerce The Messi store.
«Sono previste release di nuovi articoli a base limitata ogni settimana. Quelli più gettonati saranno prodotti in quantità maggiori», ha spiegato Ginny Hilfiger. In ogni caso, il debutto vero e proprio è previsto per il mese di agosto e in più, per rendere la collezione ancora più interessante, alcuni pezzi saranno anche autografati dal calciatore.
Da non dimenticare poi le diverse collaborazioni, che caratterizzeranno la collezione Messi. Da quella con il sarto di Savile Row, Richard James, a quella con il brand inglese di calzature Tricker’s, per una capsule che sarà disponibile da Santa Eulalia, un storico negozio di Barcellona.