dove vedere Fiorentina-Genoa Tv streaming
Luis Muriel e Federico Chiesa con il tecnico Vincenzo Montella (Foto: Luca Pagliaricci Insidefoto)

Nei novanta minuti che mancano alla conclusione di questo campionato si deciderà quale sarà la squadra che seguirà Chievo e Frosinone in Serie B. Tra le squadre che si ritrovano a decidere il loro destino proprio all’ultima giornata ci sono Fiorentina e Genoa, due formazioni che sembravano destinate a ben altro percorso, ma che si ritrovano a questo punto in seguito al cammino negativo delle ultime settimane.

Entrambe puntano quindi al massimo risultato, ma non potranno non avere un occhio anche a quanto accadrà a San Siro dove l’Inter ospita l’Empoli, altra formazione coinvolta nella lotta per la permanenza nella massima serie (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv).

Dove vedere Fiorentina-Genoa Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Fiorentina-Genoa è previsto domenica alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 256 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo l’ormai collaudata coppia Riccardo Trevisani – Daniele Adani.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Non manca comunque anche un’opzione da prendere in considerazione per chi ama i contenuti proposti dalla Tv di Murdoch ma preferisce non sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento. Si tratta di Now Tv, soluzione dove è possibile aderire al ticket specifico per lo sport che può avere durata giornaliera, settimanale o mensile, ma senza rinnovo automatico.

Dove vedere Fiorentina-Genoa Tv streaming – Una gara che decide una stagione

A inizio stagione in pochi avrebbero certamente scommesso all’idea di dover vedere Fiorentina e Genoa giocarsi la salvezza proprio all’ultima giornata di campionato.

Almeno sulla carta a partire da favoriti saranno i viola, che avranno il vantaggio non solo di poter giocare in casa (i tifosi sembrano intenzionati a mettere da parte i dissapori con la società degli ultimi tempi per pensare innanzitutto al bene della squadra). Anche un pareggio potrebbe poi giocare a favore della formazione di Montella.

Il segno X potrebbe invece essere favorevole ai giocatori di Prandelli, ma è necessario che l’Empoli, altra squadra impegnata a garantirsi la permanenza in Serie A) esca sconfitta dalla sfida contro l’Inter (clicca qui per sapere dove seguire Inter-Empoli in Tv).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteSampdoria-Juve, l’ultima di Allegri è su DAZN
SuccessivoRoma-Parma: l’ultima di De Rossi in esclusiva su Sky